Se sei sul sito della PC Academy è possibile che tu stia valutando l'ipotesi di investire in un corso di formazione professionale.
Ti invitiamo a riflettere per qualche minuti sulla tragedia che ha colpito tante famiglie del Centro Italia negli ultimi giorni e valutare l'idea di fare prima una piccola donazione a sostegno degli enti istituzionali che stanno lavorando instancabilmente per salvare vite ed aiutare tutti coloro che sono in difficoltà.
In questa pagina riportiamo i diversi metodi per donare, il più semplice di tutti è l'invio di un SMS.
Si riportano in questa pagina i diversi metodi attraverso cui è possibile aiutare e sostenere le vittime del Terremoto in Centro Italia.
Le donazioni effettuate attraverso questi canali sono gestite a livello istituzionale; la realizzazione da parte di PC Academy di questa pagina web ha solo scopo divulgativo e di sensibilizzazione.
Invia un SMS vuoto a 45500 Per fare una donazione di 2 euro basta mandare un SMS vuoto al 45500 (con i cellulari che non mandano SMS vuoti, come iPhone, basta fare uno spazio), oppure chiamare da rete fissa lo stesso numero: si sente una voce registrata che spiega che le donazioni saranno devolute alle popolazioni delle regioni colpite e che per procedere con la donazione bisogna premere il tasto 1.
Per sostenere le popolazioni colpite dal devastante terremoto del 24 Agosto è possibile utilizzare il conto corrente attivato da Poste Italiane e Croce Rossa Italiana con le seguenti coordinate:
IBAN: IT38R0760103000000000900050
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
Beneficiario: Associazione della Croce Rossa Italiana
Causale: "Poste Italiane con Croce Rossa Italiana - Terremoto Centro Italia"
E' possibile inviare offerte di beni e servizi scrivendo ai seguenti indirizzi mail: